calcio world

Reply
il mercato partenopeo
view post Posted on 3/1/2009, 23:22Quote

calciatore professionista

Group: Fondatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 21:01

Lavezzi: "Rimango a Napoli"
"Per ora penso solamente a giocare"
Lavezzi

"Amo il Napoli. Ancora non ho rinnovato il contratto, ma questo non è un problema ora. Se ne parlerà quando sarà il momento giusto. Io ora penso solo a giocare e a dare il massimo". Sembra avere le idee chiare Ezequiel Lavezzi sul proprio futuro, dopo le voci di mercato circolate nell'ultimo mese. E aggiunge: "Ringrazio la gente di Napoli per questa manifestazione d'affetto. Io spero di ripagare la loro fiducia in campo, al più presto".

Poi anche una battuta sulle voci di mercato che vorrebbero Barrientos, centrocampista del San Lorenzo, presto in azzurro: "A Napoli c'è Pierpaolo Marino che sa quello che deve fare. Io comunque spero che arrivi prima Barrientos che la firma per il rinnovo del mio contratto. Prima di rinnovarmi il contratto spero che la società trovi il modo di farlo arrivare a Napoli. Così saremo più argentini".

image

DINHO e PATO..... MUSICA e MAGIA

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2009, 17:52Quote

Marino: "Su Hamsik no all'Inter"
"Barrientos? Non è adatto alla A"

Pierpaolo Marino parla di mercato passato e presente del Napoli e rivela che in estate ha cortesemente rimandato al mittente le richieste avanzate dall'Inter per Hamsik: "In estate Branca prima e Moratti poi ci hanno chiamato per lui -ha detto il dg azzurro- ma io credo possa diventare una bandiera del Napoli per come si e' inserito". Su Barrientos, consigliato da Lavezzi: "E' interessante, ma non ha il fisico giusto per il nostro campionato"

E proprio a proposito di Lavezzi, Marino fa capire che il Napoli ha fatto tutto quello che bisognava fare: "Un prolungamento a un contratto di cinque anni non è possibile. Non vedo di cosa si debba parlare, il contratto che lo lega a noi e' operativo da alcuni mesi, il giocatore sta bene qui anche per le sue qualita', lavora bene e ha conquistato le simpatie dei tifosi. Il fatto che abbia molte richieste non vuol dire che non valga il contratto che ha con noi. E q' come far capire che l'attaccante argentino e' super blindato. Quello che posso dire è che Lavezzi non e' il nostro giocatore con piu' richieste..". E infatti, la fila più lunga è proprio per Marek Hamsik.

Ma cambierà qualcosa nel Napoli della seconda parte di stagione? Ad ascoltare Marino, ben poco. Detto del no a Barrientos ("Lo seguo da qualche anno, da quando giocava con il San Lorenzo, dunque prima che si trasferisse in Russia. E' sicuramente un ottimo giocatore ma lascia qualche perplessita' per le qualita' fisiche"), potrebbe succedere qualcosa in uscita. Bogliacino è uno degli indiziati: "E' sul mercato ma se lui ci chiede di andare via perche' ha altre ambizioni e vuole giocare di piu', non potremmo trattenerlo con le catene". Sul campionato, infine, piedi saldamente a terra: "Dobbiamo recuperare dalla sconfitta con il Torino, ritrovare l'umilta' dopo qualche 'svolazzo'. Con la squadra di Zenga sara' una partita difficile, si vedra' chi ha piu' voglia di vincere e chi ha lavorato meglio nelle vacanze. Non dobbiamo scivolare fuori dalla zona Uefa e poi vorrei sfatare il gennaio nero di Reja che e' sempre stato travagliato da quando lui e' con noi...".

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/1/2009, 17:16Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 21:04

Il Napoli punta Salamon del Brescia
Il dg Marino conferma l'interesse

"Sono venuto a vedere l'esordio di Salamon, un diciassettenne di cui si parla molto bene, per poter in futuro dire: io c'ero". Parole di Pierpaolo Marino che ha messo gli occhi sul giovanissimo giocatore del Brescia. Per vederlo all'opera si è fatto una passeggiata sabato nella cittadina lombarda. Tra i partenopei e il club di Corioni c'è un feeling che dura da molto tempo. Bartosz Salamon è del 1991 e ha la nazionalità polacca.

Nessun contatto invece per un altro gioiello del Brescia, Savio. Si era infatti molto parlato dell'interessamento del Napoli per questo giocatore, ma Marino ha messo spiazzato tutti: "Per quel che riguarda Savio nessuna novità e soprattutto nessuna offerta. Tra il Napoli e il Brescia esiste da tempo una sinergia importante dovuta all'amicizia che legata ai presidente De Laurentiis e Corioni, oltre che tra me e l'ex direttore sportivo Nani. Indubbiamente Savio è un buon giocatore ma in quel ruolo noi siamo ben coperti, come tutti ben sanno".

davide_il gaucho

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/3/2009, 17:43Quote

ADDIO REJA.... E ARRIVATA L'ERA DI DONADONI ANKE SE NN HA FATTO NNT

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 3/1/2009, 23:22