calcio world

Reply
LE NOTIZIE SU L'INTER
view post Posted on 5/6/2008, 21:05Quote

Jonin

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/2/2009, 15:18

TUTTE LE NOTIZIE SUI CAMPIONI D'ITALIA

Edited by stefanovic23 - 10/6/2008, 12:28

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/6/2008, 06:45Quote

calciatore professionista

Group: Fondatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 21:01

mourinho e un pirla

image

DINHO e PATO..... MUSICA e MAGIA

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/6/2008, 10:03Quote

~ Psychosocial

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 10:41

Vanno tutti bene importante ke si vince xD

image

I'm so tired of being here
Suppressed by all my childish fears
And if you have to leave
I wish that you would just leave
'Cause your presence still lingers here
And it won't leave me alone
These wounds won't seem to heal
This pain is just too real

»

© me. Icon here. Please don't steal or copy nothing ;D

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/12/2008, 10:01Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 21:04

MOURINHO

Mourinho: "Sarò ricordato come un pirla"
Il tecnico dell'Inter si apre e torna al giorno della sua presentazione e alla frase che fece scalpore: "In Inghilterra è rimasta la storia dello Special One, qui ne rimarrà un'altra".

Dopo tre mesi in Italia l'atteggiamento di José Mourinho sta cominciando a cambiare e le interviste di fine anno stanno consegnando un personaggio per nulla arrogante e simpatico anche a chi non è interista.Il tecnico dell'Inter, ripercorrendo questa prima fase della sua esperienza sulla panchina nerazzurra, non ha potuto fare a meno di tornare al giorno della sua presentazione e a quella frase che colse tutti di sorpresa e che lui per primo è convinto che gli resterà addosso per lungo tempo."Mi venne spontaneo quel "pirla", mi sembrava adatto alla situazione - ha detto l'allenatore alla Rai -. Quella frase ha avuto più impatto perchè nessuno si aspettava che potessi conoscere il milanese. Forse è stata una sorpresa già che parlassi italiano. In Inghilterra è rimasta la storia dello "Special One", qui in Italia forse rimarrà questa storia del pirla".Nella sua analisi Mourinho ha confermato di non essere soddisfatto al 100% del rendimento della sua Inter, ma solo perché lui ambisce alla perfezione e quella ancora manca. Ma la partita contro la Juventus e la vittoria di San Siro è forse stato il momento più alto della sua esperienza all'Inter da quando è arrivato: "E' stata una grande partita, una vittoria ma solo una vittoria, che non avrà significato se non vinceremo lo scudetto. Io non faccio mai la celebrazione di una vittoria in campionato perché il grande significato arriva o non arriva alla fine del campionato. Mi rendo conto che per gli interisti è un momento molto bello ma per me allenatore, che devo avere una mentalità più fredda, è stata solo una vittoria contro una grande squadra".

davide_il gaucho

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/12/2008, 20:14Quote

FLAMENCO-ADRIANO

Maglia anti-Ronaldo al Flamengo
Tifosi ancora furiosi verso traditore
Avevano confezionato una maglietta con la scritta 'Fica Ronaldo' ("Resta Ronaldo") per cercare di convincerlo a restare anche dopo la convalescenza post intervento e al momento del suo passaggio al Corinthians l'avevano bruciata pubblicamente. Ora i tifosi del Flamengo ne hanno ideata un'altra, ovviamente 'anti': sulla schiena il numero 9 e al posto di 'Ronaldo' la parola 'Infiel' (infedele-traditore). 'Fiel' viene chiamata la tifoseria dei rivali.

La furia dei tifosi del Flamengo nei confronti del 'traditore' Ronaldo non si è ancora spenta, anzi. Il suo passaggio ai rivali del Corinthians non è proprio andato giù ai 'flamenguistas', dopo che il Fenomeno aveva usato le strutture del loro club per rimettersi dall'operazione al ginocchio cui era stato sottoposto a febbraio. Non solo: più volte Ronaldo, durante la convalescenza, aveva assicurato la sua predilezione per il Flamengo, squadra per la quale faceva il tifo da piccolo.

La firma del contratto con il Corinthians è stata una vera e propria pugnalata alle spalle per i tifosi del Flamengo che ora hanno lanciato una nuova iniziativa anti-Ronaldo: una maglietta che porta sulla schiena il numero 9 e, invece del suo nome, la parola 'Infiel' (infedele-traditore). Davanti la maglietta riporta la scritta "Tu ha ripagato con il tradimento chi ti ha sempre aiutato", estratta da un verso di un popolare 'samba' brasiliana normalmente intonata dalla tifoseria del Flamengo.

davide_il gaucho

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/12/2008, 09:51Quote

Mancini-Inter, è già finita?
L'esterno può andare al Real

L'estate scorsa era stato uno dei "magnifici tre" del mercato nerazzurro, ora è nella lista dei cedibili. La parabola di Amantino Mancini all'Inter è già nella sua fase discendente: poche apparizioni e spazi ulteriormente ridotti da quando Mourinho ha rinunciato agli esterni d'attacco. Il brasiliano, costato circa 15 milioni, ha ancora estimatori in Europa, su tutti il Real Madrid: con una buona offerta, l'affare si può concretizzare.
I bianchi di Spagna sono ancora alla ricerca dell'ultima pedina mancante della loro campagna acquisti di gennaio: dopo avere sostituito il lungodegente Van Nistelrooy con il connazionale Klaas Huntelaar e avere assicurato al centrocampo i muscoli di Lassana Diarra, Mijatovic vuole un esterno offensivo puro e tratta da diversi giorni il giovane ecuadoriano del Wigan Luis Valencia, espressamente indicato dal nuovo allenatore Juande Ramos. Un'operazione che, però, costerebbe per il solo cartellino una cifra intorno ai 15 milioni, che si unirebbero ai 35 già sborsati per gli altri due innesti invernali. Amantino Mancini rappresenta dunque un'alternativa assai valida sia sotto il profilo economico (l'Inter potrebbe accontentarsi anche di una decina di milioni), che su quello dell'esperienza anche se -va ricordato- l'ex-romanista non potrebbe essere schierato in Champions League essendo già sceso in campo con la maglia nerazzurra.
Oltre al Real, attenzione al Chelsea: Felipe Scolari non "vede" Malouda (da tempo sul mercato, c'è anche la Juventus) e potrebbe essere interessato a portare a Londra il connazionale. E Abramovich, diventato molto attento al portafoglio, potrebbe sposare l'idea di un'operazione "normale" visto che, anche in caso di avvicendamento tecnico, pure il successore designato di Felipao, Roberto Mancini, è un estimatore di Amantino: all'Inter lo aveva chiesto e ottenuto proprio lui...

Adri punta i piedi: Inter, rimango
Su Mourinho: "Con lui mi trovo bene..."

Adriano rimarrà all'Inter, nonostante tutto. A farlo sapere è il diretto interessato che, in un'intervista al sito della rivista brasiliana "Lance", ha ribadito di non volere lasciare la società nerazzurra, specie a breve scadenza. "Non ho mai detto che sarei andato via -ha detto- tornerò in Italia per ripresentarmi in ritiro". Per Mourinho, parole al miele: "Mi trovo molto bene con lui, è una persona molto sincera. Credo che mi farà giocare".
E se le cose non andassero come desidera, Adriano ha comunque le idee molto chiare sul suo futuro: "Nel caso in cui dovessi andare via avrei molte opzioni, ma è probabile che resti in Europa". Porte chiuse, quindi, alle speranze dei tifosi del Flamengo, già delusi da Ronaldo e rianimati dalle voci che vogliono fattibile l'operazione "ritorno a casa" dell'Imperatore: "Adoro il Flamengo, sono cresciuto li' e ho gia' detto che, dovessi tornare in Brasile, sarebbe per giocare nel Flamengo - conclude Adriano - Ma non credo che avverra' ora".

davide_il gaucho

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/1/2009, 23:08Quote

"Per Mou un 2009 ricco di successi"
Parla l'astrologa: scudetto all'Inter

"Sarà l'anno dell'acquario e di conseguenza Mourinho è atteso da un 2009 ricco di successi. E per lui non mancheranno le proposte vantaggiose". A dichiararlo a Studio Sport è l'astrologa Silvia Piccolo. Niente estero per Ancelotti; l'ipotesi non è esclusa per Spalletti e Ranieri. "Roma e Juve hanno possibilità di raggiungere la finale di Champions". E lo scudetto? "Favorite Inter e Juve". Alla fine però il pendolino dice 'nerazzurri'.

"I segni favoriti del 2009 sono quelli d'aria: l'acquario su tutti poi gemelli e bilancia - ha proseguito - L'anno sarà positivo anche per i segni di fuoco come ariete, leone e sagittario". L'astrologa passa poi ad analizzare le stelle dei singoli.

Mourinho (acquario)
L'anno 2009 sarà ricco di successi per lui che avrà anche possibilità di contatti con l'estero. Avrà proposte vantaggiose: qualcosa di importante dovrà succedere nel suo anno solare.

Ancelotti (gemelli)
Non è un periodo molto favorevole, soprattutto per l'estero. Nella seconda parte del 2009 la situazione potrebbe migliorare ma non vedo possibilità fuori dall'Italia. Non è escluso però che possa cambiare squadra ma sconsiglio scelte definitive almeno fino alla fine dell'anno.

Spalletti (pesci)
Il 2008 è stato per lui un anno molto pesante. Nel 2009 potrebbe avere chance sull'estero perché non c'è l'opposizione di Saturno.

Ranieri (bilancia)
Per lui il 2009 sarà favorevole. Da ottobre potrebbero esserci cambiamenti per quanto riguarda l'estero. Per la Juve decisivo il 2010.

Mancini (sagittario)
Quasi certamente andrà all'estero, vedo cambiamenti di vita, con la situazione legale con l'Inter che si risolverà.

E infine una panoramica sulle squadre: "Abbastanza bene il Napoli (leone), che soffrirà di alti e bassi. La Lazio (capricorno) in gennaio-febbraio conoscerà una ripresa ma per avere successo dovrà aspettare il 2010. Anche per il Milan (sagittario) il 2010 sarà molto bello, mentre il 2009 non sarà molto favorevole". E la Roma (gemelli)? "Ha possibilità di grandi miglioramenti quest'anno. Potrebbe raggiungere la finale di Champions, così come la Juve". E lo scudetto? "Inter e Juve sono le favorite". Poi però il pendolino dice 'nerazzurri'.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/1/2009, 09:31Quote

Mou: "Voglio un'Inter migliore"
"Adriano? Finirà la stagione con noi"

L'Inter si è ritrovata al ristorante di Zanetti per festeggiare l'Epifania e José Mourinho ha fatto una richiesta ai suoi giocatori. "Le mie aspettative sono che la squadra migliori dopo la sosta, per tutto il lavoro che stiamo facendo", ha detto il tecnico. Su Adriano: "Penso che rimarrà, vale quello che dicevamo all'inizio, ovvero finire la stagione con lo stesso gruppo. Lavora bene e potrebbe esserci in una delle prossime tre partite".
I giorni di pausa "fanno bene alla testa per dimenticare il calcio e tornare con un colore più bello", ha scherzato Mou.
Adesso si riprende a fare sul serio: "Siamo tutti felici di lavorare insieme su aspetti che pensiamo fondamentali per la serie A e anche per la Champions. Poi siamo proprio tutti, visto che per fortuna i giocatori sono tutti a disposizione, l'infermeria è vuota e siamo preparati per iniziare sabato".
Il portoghese non ha voluto svelare quello che lui e Adriano si sono detti al rientro dalle vacanze di Natale. "Avete visto che ho parlato con lui solo per cinque secondi - ha glissato facendo riferimento al suo colloquio reso segreto da una mano provvidenziale messa davanti alla bocca - . Non ho detto niente di speciale".

IN SERATA TUTTI A CENA DA ZANETTI
La sera prima dell'Epifania l'Inter al gran completo è stata ospite di capitan Zanetti nel suo ristorante, l'El Gaucho di Milano. Era presente anche il presidente Massimo Moratti. Un'occasione in più per fare gruppo a pochi giorni dalla ripresa del campionato. Niente ore piccole, però, visto che martedì mattina tutti dovranno presentarsi puntali per l'allenamento di Appiano agli ordini di Mourinho.

davide_il gaucho

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/1/2009, 21:54Quote

Jonin

Allegria in casa nerazzurra , stamani capriole e guerra a pallate di neve ad appiano con protagonisi mancini obinna e maicon .Muntari cercava di palleggiare nonostante l'altissima neve mentre glia ltri facevano capriole e si lanciavano palle di neve . Poi sfide di basket con protagonista ibrahimovic con schiacciate mostruose e adriano con tiri dai tre punti .

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2009, 15:55Quote

Jonin

Stasera partita di tim cup per i nerazzurri con l'ottimo genoa che è in gran forma , anche se vi è la grande assenza di diego milito giocatore fondamentale per gasperini , l'inter si affiderà ad adriano anche se nn si sa se mourinho lo farà partire dall'inizio o lo farà subentrare nel secondo tempo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2009, 18:14Quote

Inter: incontro Mourinho-Maradona
Il tecnico chiede un autografo
Mourinho e Maradona da Inter.it

José Mourinho è stato esaudito. Prima della gara contro il Genoa di Coppa Italia il tecnico dell'Inter ha incontrato Diego Armando Maradona. Al Pibe de Oro il portoghese ha chiesto un autografo per il figlio. Il ct dell'Argentina ha fatto visita all'Inter al centro di allenamento di Appiano Gentile. Mou, per ricambiare, ha regalato al neo commissario tecnico dell'Argentina una felpa personalizzata.

"Massimo Moratti in Italia è senza dubbio il mio presidente prefetito - ha dichiarato poi Maradona - perchè è un uomo squisito e ha portato in alto l'Inter. Questa estate ha preso Mourinho - continua Diego - che è lo stesso l'allenatore su cui senza dubbio avrei puntato io se fossi stato il presidente di qualche società. E' stato sicuramente il miglior acquisto possibile per l'Inter e l'ho anche detto a Moratti quando ne ho avuto l'occasione. Josè ha tutto: sa parlare ai giocatori, alla stampa, allo spogliatoio. Semplicemente il migliore".

Proprio per questa grande stima nei confronti di Moratti, Maradona sarebbe venuto a giocare nell'Inter, se l'attuale presidente fosse stato già in carica? "Senza dubbio sì. Sicuramente, pur con tutto il rispetto che ho per i tifosi napoletani, che sono e resteranno per sempre nel mio cuore, credo che con Moratti presidente sarei stato un giocatore dell'Inter".image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/1/2009, 18:29Quote

Milito a Milano, non da turista
Incontro con Maradona, ma non solo...
Diego Milito

Inter-Genoa di Coppa Italia con anche Diego Milito in tribuna. L'attaccante rossoblù, fermo per infortunio, ha deciso di andare a Milano non solo per seguire i suoi compagni, ma anche per incontrare il ct dell'Argentina, Diego Armando Maradona. Almeno ufficialmente. Perchè c'è chi assicura che Milito approfitterà della trasferta per parlare con qualche emissario interista in vista di un suo prossimo trasferimento in nerazzurro.

Di certo c'è solo il primo incontro tra il "Principe" e Maradona, che non lo ha mai convocato, ma che a breve potrebbe chiamarlo a vestire la maglia della Seleccion.

L'ex Pibe de Oro ha previsto anche di parlare con gli argentini dell'Inter vicini al giro della Nazionale, tra cui Zanetti, Burdisso, Cambiasso, Crespo e Cruz.

Quanto a Milito, l'ipotizzato approccio con l'Inter è circondato dal massimo, anche perché il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha ribadito per l'ennesima volta che il bomber, legato da un contratto di altri tre anni, resta a Genova.

Ancora meno sicuro è il futuro di Adriano, tanto che Harry Redknapp, allenatore del Tottenham, ha deciso di venire a San Siro per vedere da vicino quello che a breve potrebbe diventare un suo giocatore.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
11 replies since 5/6/2008, 21:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: